Cerca

coppie scoppiate

De Martino-Belen, amori lampo
E lui torna sempre da un’amica

Stefano De Martino tra amori lampo e la confidente sempre presente: Gilda Ambrosio al centro della scena mentre Belen racconta i suoi attacchi di panico

De Martino-Belen, amori lampoE lui torna sempre da un’amica

Belen Rodriguez

Troppo uguali per stare insieme. E anche troppo simili, nella loro filosofia di vita dopo. Perché Stefano De Martino e Belen Rodriguez non possono stare da soli ma non riescono nemmeno ad avere relazioni durature da quando si sono definitivamente lasciati. Così, la ruota gira di continuo e adesso per il conduttore napoletano si è fermata di nuovo sulla casella di Gilda Ambrosio.

Una figura spesso ricorrente, negli ultimi dieci anni, e sempre fedele. Lui l’ha dipinta spesso come una confidente. In realtà è davvero molto di più e ora torna a parlarne il settimanale «Oggi».

Perché appare ormai chiaro che quella tra Stefano e la giovane Caroline Tronelli sia una bella storia estiva e basta. Come molti prevedevano, quando entrambi sono tornati alla loro vita quotidiana è anche tramontato tutto. Complice la strana vicenda dei video intimi rubati e diffusi sul web, Stefano ha dato un taglio e arrivederci. Intanto però secondo la rivista, Gilda è ancora lì. Ecco perché De Martino «ha passato due notti e due giorni di fila nella sua casa milanese insieme a Gilda». Una presenza silenziosa ma fondamentale: «Non si può dire che Stefano sia tornato con Gilda, per il semplice fatto che lei non è mai uscita dalla sua vita, o almeno questo è ciò che raccontano sottovoce le persone vicine alla coppia», si legge ancora. Lei vorrebbe qualcosa in più, uscire definitivamente dall’ombra, ma «De Martino non avrebbe alcuna intenzione di rinunciare al suo ritrovato status di single. Ciò farebbe inevitabilmente soffrire Gilda, che vorrebbe scrollarsi di dosso l’ambiguo ruolo di “amica speciale”». E Belen? Negli ultimi giorni ha fatto notizia un video nel quale, durante un’intervista sul palco organizzato da «Vanity Fair», appariva in scarsa forma fisica e mentale: «Ho avuto un attacco di panico e ho preso dei calmanti per sentirmi meglio. Non ho fatto mai segreto della mia vita, ho raccontato sempre degli attacchi di panico e della depressione che ho avuto a causa dei tanti attacchi di panico, uno dietro l’altro. E posso garantire che non è vita», ha spiegato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.