Cerca

a cuore aperto

«Amore? Un’evoluzione lenta»

La Mosetti, per la prima volta, parla del rapporto con il suo Emanuele

«Amore? Un’evoluzione lenta»

Antonella Mosetti

Di nuovo innamorata e non ha problemi ad ammetterlo. Antonella Mosetti da qualche mese frequenta un nuovo uomo, Emanuele Cerroni, ma ha voluto aspettare di essere sicura dei sentimenti reciproci per farlo conoscere a tutti. Ora a “Verissimo” ha raccontato come il loro rapporto di forte amicizia con il tempo si sia trasformato in amore vero.

«In realtà è successo tutto in modo molto lento da parte mia, lui quell’amicizia la fingeva un po’. Io non ero affatto presa, zero. Però mi faceva tanto ridere, riflettere, mi metteva calma e mi ha dato qualcosa che non avevo più. Il fatto di sentirmi protetta. Ho una persona vicino a me che c’è, ora non la devo idealizzare, esiste».

Ma come è avvenuto il cambiamento? «All’improvviso una sera chiacchierando mi sono detta: “Però ci penso a lui durante il giorno, mi manca se non mi cerca”. È stata un’evoluzione lenta. Sette, otto mesi poverino… Mi ha raggiunto a Marrakech dove ero in vacanza con un’amica. Siamo stati una settimana insieme e lì il mio cuore è proprio impazzito». Ma il suo profilo su OnlyFans non crea problemi? «Da amico sapeva che non deve minimamente dirmi cosa devo o non devo fare».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.