Cerca

Salute

Doppia vaccinazione Covid-19 e antinfluenzale: seduta straordinaria il 18 dicembre all'Ospedale di Verduno

Asl Cn2 attiva due sedute all’ospedale: giovedì 18 dicembre, terzo piano ore 9-12 e 13:30-15:45

Doppia vaccinazione Covid-19 e antinfluenzale: seduta straordinaria il 18 dicembre all'Ospedale di Verduno

Le campagne di vaccinazione contro il Covid-19 e l'influenza stagionale, avviate simultaneamente a metà ottobre 2025, proseguono a ritmi serrati nel territorio di competenza dell’ASL CN2. Il successo della campagna è frutto del lavoro congiunto di medici di medicina generale, pediatri e il servizio di igiene e sanità pubblica. L'obiettivo della campagna è sia quello di ridurre drasticamente il rischio di contagio e di complicanze per le fasce più a rischio sia quello di alleggerire la pressione sui servizi ospedalieri in vista del picco stagionale.

L'ASL CN2 ricorda che le categorie considerate prioritarie includono: persone con più di 60 anni, soggetti esposti a un rischio maggiore di complicanze a causa di patologie o condizioni personali e coloro che sono a contatto con soggetti fragili.

Per intercettare quante più persone possibili e facilitare l’accesso ai vaccini, l’ASL CN2 ha organizzato un’ulteriore seduta vaccinale straordinaria presso l'Ospedale di Verduno giovedì 18 dicembre 2025 con orario 9-12 e 13:30-15:45.



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.