Cerca

confessioni

D’Amico: «Critiche? Non le leggo»

La giornalista e moglie di Gigi Buffon parla del suo rapporto con il gossip

D’Amico: «Critiche? Non le leggo»

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon

I paparazzi? Un male necessario. Tutti i social? Una mania dalla quale rifuggire. Ilaria D'Amico e Gigi Buffon fin da subito nella loro relazione hanno stabilito paletti precisi e non li hanno mai cancellati come hanno confessato al Corriere della Sera. "L'unica difesa è non leggerli. Sono sempre rimasta distaccata dalle critiche, anche da quelle positive, così non rischiavo di montarmi la testa. Su quella giostra non ci sono mai salita", ha spiegato Ilaria. E ha anche raccontato come sono sopravvissuti ai fotografi: "Per i primi 8 o 9 di questi 11 anni insieme, erano con noi 12 ore al giorno. All'inizio qualche attrito c'è stato. Specie quando me li ritrovavo fuori dalla scuola di mio figlio. Oggi ci convivo. Però mi fanno ridere certi personaggi che si lamentano dei commenti sui social e poi si fotografano in ogni momento della loro vita".

La linea è chiara e li ha aiutati ad andare avanti fino ad ora: "Quando ci siamo messi insieme abbiamo chiesto ai nostri uffici stampa di non aggiornarci sul gossip. Preferiamo vivere una vita reale. Non siamo ansiosi di uscire sui giornali, non siamo mondani né due che sgomitano per apparire".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.