l'editoriale
Cerca
fiori d’arancio in vista
16 Dicembre 2025 - 18:38
Ilary Blasi
Ci sono due date che cambieranno per sempre la storia di Ilary Blasi e Francesco Totti come coppia, anche se ormai fanno vite diverse dall'estate 2022. La prima è il 21 marzo 2026, quando al Tribunale di Roma è in programma l'udienza che dovrebbe sancire la definitiva separazione tra i due. E la seconda è il 6 giugno sempre del prossimo anno.
Già, perché aspettando i documenti ufficiali la conduttrice romana si sta portando avanti con il lavoro. Quando non sarà più legalmente sposata, perché su questo stanno lavorando i team legali che rappresentano entrambi, potrà anche cominciare una nuova vita da moglie di Bastian Muller. Secondo l'esperto di gossip Gabriele Parpiglia succederà presto, già ad inizio estate e c'è anche una location. Il sì tra i due infatti sarà pronunciato a Ischia, lontano dal clamore mediatico di Roma ma anche dalla Germania che è terra d'origine del futuro marito.
In fondo qualche mese fa a «Chi» lo aveva detto chiaramente: «Devo ancora divorziare, sono ancora sposata certo, non ti nascondo che a lui piacerebbe e io non ho paura di sposarmi, non vedo il matrimonio come una gabbia. Sento tante persone che hanno paura, io non lo escludo».
E in effetti qualche tempo fa durante una gita sul Lago di Como era arrivata l'immagine di quella che sembrava una proposta in piena regola. «Stavamo scherzando fra di noi e qualche giorno dopo mi chiama mio cognato: “Mi devi dire qualcosa?”. Vedendo le foto, sembrava proprio quello».
Non lo è, però lo diventerà perché Bastian è quello che aspettava: «La prima cosa che mi ha colpito di Bastian è che non sapeva chi fossi, non era nel meccanismo e non si è reso conto di quello che lo aspettava. Mi ha incuriosito che fosse fuori da questo schema. Poi, certo, è un uomo protettivo, romantico. Più romantico di me, mi sa che si sono invertiti i ruoli: lui è quello italiano, io la tedesca».
Non sarà l'unico impegno, perché Pier Silvio Berlusconi l'ha riconfermata alla conduzione di «Battiti Live» che avrà anche appuntamenti in tarda primavera. Ma certo l'attenzione è tutta su quello.
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Massimo Massano
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..