l'editoriale
Cerca
L'incontro
22 Dicembre 2025 - 14:05
Il rapporto tra Heather Parisi e la figlia Jacqueline Luna di Giacomo è al centro delle attenzioni mediatiche dopo una puntata andata in onda nel live show Live - Non è la D'Urso, nel 2019, nella quale la show girl parla della sua vita a Hong Kong con i suoi figli gemelli Elizabeth e Dylan e suo marito, l'imprenditore Umberto Maria Azzolin.
Mentre l'intervista stava andando in onda la figlia Jacqueline pubblicò una storia su Instagram diventata subito virale: "Perché non chiedete a Heather Parisi dove sono le altre due figlie?". Poco dopo, aggiunse: "Ho rimosso il dolore per non sentire la mancanza".
Jacqueline dichiarò successivamente di aver subito una diffida da parte della madre affinché non parlasse di lei in contesti pubblici.
Nel 2021 Jacqueline inizia una relazione con il cantautore Ultimo.
Durante un'intervista con Francesca Fagnani a Belve, Heather Parisi dichiara di non sapere nulla della vita privata della figlia e di non aver mai incontrato Ultimo, aggiungendo di non voler parlare della sua famiglia per rispetto della privacy. Jacqueline replicò duramente sui social, spiegando di non vedere la madre da oltre dieci anni, ribadendo che la madre non conosceva nulla della sua vita adulta.
Nel giugno 2024, durante un concerto del fidanzato Ultimo allo Stadio Olimpico di Roma, Jacqueline annuncia di aspettare un figlio, Enea, nato a fine novembre dello stesso anno.
Heather Parisi, ospite a Verissimo ieri, domenica 21 dicembre, ha annunciato di aver incontrato sua nipote Sole, figlia di Rebecca, sorella maggiore di Jacqueline, aggiungendo di non aver avuto ancora l'occasione di conoscere il piccolo Enea ma auspicando di poterlo fare nei prossimi giorni, a ridosso del Natale, prima del suo ritorno ad Hong Kong.
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Massimo Massano
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..