l'editoriale
Cerca
gossip & dintorni
26 Dicembre 2025 - 12:40
Belen
Aveva bisogno di un Natale tranquillo, dopo il frullatore nel quale è entrata durante le ultime settimane, e Belen Rodriguez lo ha avuto. In famiglia, circondata dai suoi affetti compresa la nipotina Clara che è arrivata da poco. Un modo per riallacciarsi alla quotidianità per lei che invece rischia di essere travolta dalla sua popolarità e in fondo da se stessa.
Con molta onestà lo ha confessato dalle colonne del settimanale Chi, chiedendo semplicemente ogni tanto di essere dimenticata dal pubblico: «Capisco che la gente voglia sapere, ma ci sono stati momenti nei quali avrei voluto essere lasciata sola. Ma sono anche obiettiva: dal gossip ho avuto tanto e ho dato tanto. Non ho imparato a farmi una corazza, quando esce qualcosa contro di me subisco perchè non credo sia giusto essere presa di mira».
Tutto questo incide in maniera profonda anche sulla sua vita privata e sugli uomini che entrano nel suo mondo: «Voglio poter conoscere e frequentare una persona serenamente, alla luce del sole. Senza le pressioni o le aspettative di prima. In questi ultimi anni le storie che ho avuto sono state più dettate dal fatto che non volevo stare sola e ho riempito determinati vuoti. Oggi sono cambiate le premesse. Ho imparato a vivere i momenti di solitudine, ho i miei figli che mi fanno sentire amata».
Nessun accenno però alle voci degli ultimi giorni che la vorrebbero in partenza, direzione Argentina, per quella che potrebbe essere più di una vacanza. «Belen ha bisogno di staccare la spina per un po’ e ritrovare la sua serenità. La sua cura sarà l’amore della nostra famiglia», hanno dichiarato di recente i familiari come riporta la rivista “Oggi”. «È il momento di convincere Belen a passare con noi qualche settimana in Argentina, lontano da tutto e da tutti», avrebbero confidato.
Belen stessa non ha nascosto, soprattutto dopo quanto successo durante un evento organizzato da “Vanity Fair” durante il quale la showgirl era apparsa stanca e confusa, di vivere un momento complicato. «Ho preso troppi psicofarmaci», ha ammesso.
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Massimo Massano
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..