Cerca

Il personaggio

«Pochi uomini sono alla mia altezza»

Marina La Rosa è single e chatta con sconosciuti nei siti d’incontri

«Pochi uomini sono alla mia altezza»

Marina La Rosa

Sentimentalmente libera dal 2021, quando si è separata dal marito, l’avvocato Guido Bellitti, Marina La Rosa da allora è single.

Ora racconta di aver scaricato un paio di app di incontri mettendosi anche a chattare con diversi sconosciuti.

«Non cerco un fidanzato. Cerco qualcosa di più intimo. Uno con cui andare al cinema e mangiare i pop corn dallo stesso contenitore mentre guardiamo il film».

E poi ha specificato che «è difficile essere alla mia altezza lo so. Però se non lo siete non scrivetemi. E soprattutto mai più bassi. Cioè io non sono così alta ecco... Sono un metro e settanta quindi più bassi no. Mi dispiace».

Di recente però a ’È sempre Cartabianca’ ha anche raccontato il primo periodo della sua notorietà, 25 anni fa dopo il primo GF:

«Andavo lì, mi sedevo su un divanetto, stavo un’ora del mio tempo e guadagnavo 50 milioni. Poi dipendeva dalla serata, a Capodanno cento milioni di lire. Ero abbastanza ricca. Ero molto ricca. Il punto è che poi tornavo in albergo e non sentivo stranamente quel senso di felicità. Sentivo un senso di vuoto. Sentivo di aver guadagnato tutti quei soldi, tanti, tantissimi, senza aver avuto alcun merito».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.