Cerca

scoppiati

Rocio, Bova e le altre coppie
Tutti gli amori finiti del 2025

Il 2025 spazza via coppie vip — dalle rotture estive di Bova e Rocío alle separazioni di Bisciglia, Hunziker eCanalis

Rocio, Bova e le altre coppieTutti gli amori finiti del 2025

Elisabetta Canalis

Polvere di stelle Vip nella notte di Capodanno. Perché il 2025 si porta via anche molte coppie scoppiate, soprattutto dall’estate in poi, e non tutti festeggeranno il nuovo anno con un compagno diverso. La rottura più chiacchierata degli ultimi dodici mesi è senza dubbio quella tra Raoul Bova e Rocío Munoz Morales, sospesi da tempo tra l’ipotesi di un matrimonio e una vita da eterni fidanzati. Né l’uno né l’altro, in realtà, perché in estate sono arrivati i primi scricchiolii trasformati in tsunami sentimentale. Un tradimento, l’addio e adesso per entrambi una vita nuova. Quella dell’attore romano è ricominciata accanto alla collega Beatrice Arnera, che era già stata sua compagna sul set e per lui ha lasciato un altro attore come il torinese Andrea Pisani. Inattesa come questa, anche la rottura tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa. Nessun falò di confronto fra di loro, come è abituato a fare il gran maestro cerimoniere di “Temptation Island”. Semplicemente dopo 17 anni «abbiamo deciso di prendere strade diverse», hanno scritto entrambi sui social. Lei poi è ripartita con Stefano Russo, lui ancora non si sa. Restano in Italia, nessun futuro insieme per Michelle Hunziker e Giovanni Tronchetti Provera che hanno fatto parlare di loro per lunghi mesi ma ora percorrono strade diverse. Così come Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu, arrivato dopo il divorzio da Brian Perri. Nella vita dell’ex Velina sarda ora comunque c’è Alvise Rigo. Separati, ormai da diverse settimane, sono anche Fausto e Francesca, cioè i Coma_Cose, così come Giulio Berruti e Maria Elena Boschi. I primi erano anche sposati, i secondi avevano in progetto di farlo.

Non che sia andata meglio all’estero. Da tempo infatti è finito l’amore maturo tra Monica Bellucci e Tim Burton che hanno deciso di separarsi dopo tre anni di vita in coppia. Stesso destino per Nicole Kidman e Keith Urban che hanno deciso di separarsi dopo 19 anni di matrimonio e due figlie (Sunday Rose e Faith Margaret). E i titoli di coda sono passati anche per Orlando Bloom e Katy Perry.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.