l'editoriale
Cerca
scoppiati
30 Dicembre 2025 - 19:25
Elisabetta Canalis
Polvere di stelle Vip nella notte di Capodanno. Perché il 2025 si porta via anche molte coppie scoppiate, soprattutto dall’estate in poi, e non tutti festeggeranno il nuovo anno con un compagno diverso. La rottura più chiacchierata degli ultimi dodici mesi è senza dubbio quella tra Raoul Bova e Rocío Munoz Morales, sospesi da tempo tra l’ipotesi di un matrimonio e una vita da eterni fidanzati. Né l’uno né l’altro, in realtà, perché in estate sono arrivati i primi scricchiolii trasformati in tsunami sentimentale. Un tradimento, l’addio e adesso per entrambi una vita nuova. Quella dell’attore romano è ricominciata accanto alla collega Beatrice Arnera, che era già stata sua compagna sul set e per lui ha lasciato un altro attore come il torinese Andrea Pisani. Inattesa come questa, anche la rottura tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa. Nessun falò di confronto fra di loro, come è abituato a fare il gran maestro cerimoniere di “Temptation Island”. Semplicemente dopo 17 anni «abbiamo deciso di prendere strade diverse», hanno scritto entrambi sui social. Lei poi è ripartita con Stefano Russo, lui ancora non si sa. Restano in Italia, nessun futuro insieme per Michelle Hunziker e Giovanni Tronchetti Provera che hanno fatto parlare di loro per lunghi mesi ma ora percorrono strade diverse. Così come Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu, arrivato dopo il divorzio da Brian Perri. Nella vita dell’ex Velina sarda ora comunque c’è Alvise Rigo. Separati, ormai da diverse settimane, sono anche Fausto e Francesca, cioè i Coma_Cose, così come Giulio Berruti e Maria Elena Boschi. I primi erano anche sposati, i secondi avevano in progetto di farlo.
Non che sia andata meglio all’estero. Da tempo infatti è finito l’amore maturo tra Monica Bellucci e Tim Burton che hanno deciso di separarsi dopo tre anni di vita in coppia. Stesso destino per Nicole Kidman e Keith Urban che hanno deciso di separarsi dopo 19 anni di matrimonio e due figlie (Sunday Rose e Faith Margaret). E i titoli di coda sono passati anche per Orlando Bloom e Katy Perry.
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Massimo Massano
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..