l'editoriale
Cerca
girare pagina
02 Gennaio 2026 - 19:21
Chiara Ferragni
Prima la neve di St. Moritz a Natale, per una come lei che deve mantenere sempre attivi certo contatti un appuntamento imperdibile. Poi, lasciati i figli a Milano, il lungo volo in Colombia dove ha cominciato il 2026 insieme a parenti stretti, come la sorella Valentina e il suo compagno Matteo Napoletano, amici ma senza fidanzato. Così in pratica Chiara Ferragni ha confermato le voci che si rincorrevano da qualche tempo, quelle della sua rottura con Giovanni Tronchetti Provera che nel frattempo è tornato sui propri passi. La prima tappa è stata a Medellin, come ha documentato lei stessa con alcune immagini mentre visita il quartiere di El Poblado, gioca a basket in un campo improvvisato e assaggia la cucina locale. Poi per la notte di Capodanno si è spostata a Cartagena ritrovando quel sorriso che sulle nevi svizzere non aveva mostrato (almeno non nella foto pubblicate da “Chi”). E adesso molti si stanno interrogando sui motivi della sua scelta.
Certo, c'erano da festeggiare i 33 anni di Valentina, compiuti il 29 dicembre, ma non sembra motivo così decisivo per questo viaggio e per questa meta. Piuttosto, come cominciano a ipotizzare alcuni esperti di gossip, alla base della scelta potrebbe esserci un nuovo amore segreto che Chiara, complici le ultime vicende sentimentali complicate, non vuole svelare.
E Tronchetti Provera? Non ha passato le feste tanto lontano da Milano, lo confermano altre immagini sempre pubblicate da “Chi”. Nei giorni scorsi infatti era a Portofino che per la sua famiglia è un appuntamento immancabile. Con lui c'erano però anche la moglie, Nicole Moellhausen, e i loro tre figli che sono ancora piccoli. Il manager passeggia per le vie del borgo ligure mano nella mano con Nicole, che a questo punto è difficile definire ex, e l'idea che siano tornati definitivamente insieme è l'immagine più facile che danno. Lo scorso maggio, sempre a Portofino, Tronchetti Provera era con la Ferragni e tra loro c'era stato un dialogo fitto che aveva preceduto la riconciliazione. Da allora a oggi sembra passata una vita.
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Massimo Massano
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..