Cerca

Il fidanzamento

Dove Cameron e Damiano David: l'immagine che fa impazzire i fan

La foto con l'anello e la didascalia "sarà un anno bellissimo" sembrano confermare i rumors sul loro imminente matrimonio

Dove Cameron e Damiano David: l'immagine che fa impazzire i fan

Ha destato molto scalpore la foto postata da Dove Cameron e il compagno Damiano David, leader dei Måneskin, gruppo vincitore di Sanremo 2021 con il brano "Zitti e buoni".

Il carosello di immagini ritrae i due giovani abbracciati e un particolare dettaglio sulla mano della ragazza: un anello. La didascalia sembra non lasciare spazio a dubbi "sarà un anno bellissimo", seguita proprio dall'emoji di un anello.

Il loro incontro è avvenuto sotto le luci dei riflettori internazionali nel 2022, in occasione degli MTV Video Music Awards. Quella che era iniziata come una semplice simpatia nata nel frenetico backstage dell'evento si è trasformata, passo dopo passo, in un legame sentimentale profondo. Nonostante i rumors, la coppia ha ufficializzato la relazione solo nel febbraio del 2024. Dopo l'avvenimento di ottobre 2023, quando una fan, presente all'afterparty del concerto dei Måneskin a Los Angeles, riuscì a riprendere i due in atteggiamenti complici all'interno di una discoteca. Quel video, rimbalzato freneticamente sui social network, diede il via a una lunga scia di avvistamenti tra l'Europa e gli Stati Uniti, confermando i sospetti sul loro rapporto.

La carriera di Dove Cameron è iniziata precocemente, da bambina ha mosso i primi passi sul palcoscenico teatrale per poi approdare nel mondo di Disney Channel. Il pubblico la ricorda soprattutto per il doppio ruolo nella serie Liv e Maddie e per aver interpretato Mal, la carismatica figlia di Malefica, nella saga cinematografica di Descendants.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.