Cerca

l’ex maneskin a nozze

Damiano-Dove, presto sposi: «Sarà un bellissimo anno»

Dove Cameron sfoggia l'anello e Damiano David annuncia il matrimonio dopo anni d'amore iniziati agli MTV Video Music Awards

Damian-Dove, presto sposi«Sarà un bellissimo anno»

Dove e Damiano David

«Sarà un bellissimo anno». E se lo dice lui, possiamo crederci. Perché Damiano David ha scelto i primi giorni del 2026 per ufficializzare quello che sembrava ormai chiaro da tempo: Dove Cameron è la donna della sua vita e quindi la sposerà.

Così sui social è spuntata una romantica foto di coppia con un dettaglio non di poco conto. Dove sorride mentre mostra in bella evidenza un anello all’anulare sinistro, facilmente quello scelto per la proposta di matrimonio. In effetti già a fine ottobre il settimanale «Chi» aveva paparazzato la coppia mentre passeggiava mano nella mano e già allora l’attrice statunitense indossava un solitario sempre all’anulare sinistro. Quando si era resa conto di essere nel mirino dei paparazzi, se l’era prontamente sfilato e tutto era finito lì. Adesso però sono loro a parlarne e quindi non ci sono più dubbi sui progetti.

Dove e Damiano, che per ora prosegue la carriera da solista in attesa di ritrovare i Maneskin, si sono conosciuti nel 2022 agli Mtv Video Music Awards. La storia è ufficializzata solo nel febbraio di due anni fa, quando avevano debuttato come coppia al gala prima dei Grammy. Poi il 9 ottobre scorso l’attrice e modella in un post su Instagram si era dichiarata follemente innamorata: «I due anni più belli della mia vita. Mi commuovo almeno una volta alla settimana perché la vita è diventata così bella con te al mio fianco. Ti amo in un modo che nessuna parola potrà mai descrivere. Buon anniversario amore mio».

Qualche tempo prima, al podcast della radio statunitense MyFm 104.3, aveva spiegato perché sono così legati: «È la persona più sana, adorabile, gentile, accogliente, non giudicante, solidale e splendida che abbia mai incontrato. Lentamente, mentre stavamo insieme da più tempo, mi sono resa conto che ha visto più di me di chiunque altro ed era ancora lì. Non ci siamo mai sentiti come estranei. C’erano cose che lui doveva riesaminare e accettare di sé stesso, proprio come me. Tutto ciò che di bello speri accada, ha iniziato ad accadere. Finalmente ho avuto una relazione sana».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.