Cerca

retroscena

Nicole Kidman firma il divorzio

Il matrimonio con Keith Urban era già finito 4 mesi fa ma ora è ufficiale

Nicole Kidman firma il divorzio

Nicole Kidman e Keith Urban

La parola fine era già stata scritta almeno 4 mesi fa, ma adesso è ufficiale. Nicole Kidman e Keith Urban hanno completato le pratiche per il loro divorzio, mettendo le firme su un accordo che chiude quasi 20 anni di storia.

In base a quello che si legge sugli atti ufficiali, l’attrice e il cantante hanno rinunciato reciprocamente a qualsiasi forma di mantenimento, coniugale e per i figli. Entrambi hanno entrate sufficienti per mantenersi, era inutile darsi battaglia su questo. La divisione dei beni, sotto forma di proprietà, investimenti, conti bancari, autoveicoli e altro sarà stabilita con un accordo privato anche se ognuno resterà proprietario di quello che ha acquistato con il proprio patrimonio.

Il capitolo più delicato è quello legato alle due figlie, Sunday Rose (17 anni) e Faith Margaret (15 anni). Le ragazze vivranno con la mamma per 306 giorni l’anno, mentre Keith Urban avrà diritto a passare con loro un weekend sì e uno no, per un totale di 59 giorni. Secondo fonti vicine alla coppia, lei ha lottato a lungo perché non avrebbe voluto la fine del matrimonio, ma alla fine ha dovuto accettare che il rapporto fosse logorato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.