Cerca

Tv & Spettacolo

Ascolti tv del 24 gennaio: ecco chi vince tra C’è posta per te e The Voice Kids

Maria De Filippi davanti a The Voice Kids, De Martino in testa nell’access prime time

Ascolti tv del 24 gennaio: ecco chi vince tra C’è posta per te e The Voice Kids

Foto di repertorio

Serata di ascolti netta quella di sabato 24 gennaio. In prima serata la sfida è stata vinta da C’è posta per te su Canale5, che ha raccolto 4.005.000 spettatori con il 27,6% di share, confermandosi leader del sabato sera.

Su Rai1 The Voice Kids, condotto da Antonella Clerici, ha comunque registrato risultati solidi: 3.278.000 spettatori e 22,1% di share, con i coach Loredana Bertè, Arisa, Nek, Clementino e Rocco Hunt.

In access prime time si è invece ribaltato l’equilibrio. Affari Tuoi, con Stefano De Martino, ha conquistato 4.443.000 spettatori e il 24,6%, superando La ruota della fortuna, che su Canale5 con Gerry Scotti e Samira Lui ha totalizzato 4.371.000 spettatori e 24,2% di share.

Tra le altre reti, su Rai2 le serie F.B.I. e F.B.I. International hanno superato complessivamente il 4% di share. Rai3 con La città ideale si è fermata al 3,2%, mentre Italia1 con il film Asterix & Obelix – Il regno di mezzo ha raggiunto il 4,8%. Su Rete4 Schindler’s List ha registrato il 3%, La7 con In altre parole ha toccato il 6,8%, mentre sul Nove Accordi & disaccordi si è attestato al 2,2%.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.