Cerca

Verso il Festival

Un po' di Moncalieri a Sanremo, Luca Argentero tra gli ospiti attesi: ecco le anticipazioni

Tra gli altri nomi che potrebbero essere presenti all'Ariston: Sabrina Ferilli, Achille Lauro, Michael Bublé, Eros Ramazzotti, Tiziano Ferro e i Pooh

Luca Argentero

Luca Argentero

Mentre proprio oggi (26 gennaio) a Sanremo sono iniziate le prove blindatissime dei trenta cantanti in gara, continuano i rumors circa i possibili super ospiti del Festival che si terrà dal 24 al 28 febbraio. Manca poco, quindi, all'evento più pop del Paese e, dopo i primi annunci di Carlo Conti legati a Laura Pausini, presente con lui tutte le cinque le serate, e Max Pezzali, in live ogni giorno dalla Costa Toscana e co conduttore nella prima, adesso stanno per arrivare le altre star. Nomi altisonanti che faranno spiccare anche Torino. Sì perché, secondo le indiscrezioni divulgate da Vanity Fair, sembra certa la presenza all'Ariston di Luca Argentero, il "Doc" di Raiuno, uno degli attori più amati, che dalla sua Moncalieri tredici anni fa partì alla volta del successo passando dal Grande Fratello per approdare poi alla grande fiction. Per Argentero si tratterebbe della seconda volta all'Ariston, teatro dove fu presente nel 2015 e al quale, nel 2022, dovette rinunciare in seguito alla morte del papà della moglie avvenuta proprio alla vigilia della sua ospitata sanremese. Oltre a "Doc - nelle tue mani" 4 previsto in autunno su Raiuno, Argentero sarà protagonista dal 10 febbraio su Netflix nell'attesa serie Motorvalley, dedicata al Campionato Italiano Gran Turismo, in cui recita a fianco di Giulia Michelini e Caterina Forza.

Tra gli altri nomi in lizza per Sanremo ci dovrebbero essere anche Sabrina Ferilli e Achille Lauro. Quasi certi anche Eros Ramazzotti e Tiziano Ferro, che avranno modo così di pubblicizzare i propri tour negli stadi dell'estate prossima, i Pooh e Michael Bublé. Le sorprese, però, potrebbero essere ancora molte.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.