l'editoriale
Cerca
Spettacolo
03 Febbraio 2026 - 18:10
Fedez
Il mondo del gossip torna a accendere i riflettori su Fedez e sulla sua compagna, Giulia Honegger. Secondo le ultime voci che rimbalzano sui social, la coppia sarebbe in attesa di un figlio. L'indiscrezione, alimentata nelle ultime ore dall'esperta di pettegolezzi online Deianira Marzano, rilancia uno scoop che già da dieci giorni occupava le pagine della cronaca rosa.
Il caso era scoppiato a metà gennaio, quando il settimanale Oggi aveva immortalato la coppia durante una vacanza sulla neve a St. Moritz. In quegli scatti, un dettaglio aveva attirato l'attenzione dei cronisti: Giulia Honegger appariva spesso intenta a coprirsi il ventre con una coperta, un gesto interpretato da molti come un segnale rivelatore.
Tuttavia, il direttore della rivista, Andrea Biavardi, aveva prontamente riferito di aver ricevuto una smentita categorica dalla stessa stilista. Resta il dubbio se si tratti di reale infondatezza della notizia o della classica scaramanzia che accompagna i primi mesi di una gravidanza.
Mentre il web attende una conferma o una nuova smentita ufficiale, Fedez è concentrato su un altro importante traguardo: la partecipazione al Festival di Sanremo in coppia con Marco Masini. Se la notizia della paternità venisse confermata, per il rapper si tratterebbe del terzo figlio, dopo Leone e Vittoria nati dal precedente matrimonio con Chiara Ferragni.
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Giuseppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..