Cerca

Televisione

“Affari Tuoi” celebra San Valentino: promessi sposi e ospiti vip pronti a sorprendere in prima serata

Oggi, venerdì 13 febbraio, Stefano De Martino conduce uno speciale romantico e divertente con coppie pronte a sposarsi, amici, familiari e volti celebri dello spettacolo come Benedetta Parodi, Massimo Ranieri e Federica Nargi

“Affari Tuoi” celebra San Valentino: promessi sposi e ospiti vip pronti a sorprendere in prima serata

In occasione della festa degli innamorati, Rai1 propone uno speciale di Affari Tuoi che anticipa il tradizionale appuntamento del 14 febbraio. La puntata andrà in onda oggi, venerdì 13 febbraio, alle 20:35 e si protrarrà per tutta la prima serata, offrendo al pubblico un’occasione unica di divertimento e spettacolo.

Al centro dello show, intitolato “Affari Tuoi – Nella buona e nella cattiva sorte”, ci sarà una coppia di promessi sposi, supportata da amici e familiari che potranno dare consigli strategici durante il gioco e, se necessario, intervenire per aprire qualche pacco. Una formula già sperimentata nel 2020 con Carlo Conti, che aveva condotto sei puntate con protagoniste proprio coppie prossime al matrimonio.

A condurre l’appuntamento sarà Stefano De Martino, affiancato dalle presenze fisse di Herbert Ballerina e Martina Miliddi. Non mancheranno ospiti speciali provenienti dal mondo dello spettacolo: tra le coppie famose ci saranno Benedetta Parodi e Fabio Caressa, Federica Nargi e Alessandro Matri, mentre la musica e il divertimento saranno garantiti da Massimo Ranieri, Brenda Lodigiani, Francesco Paolantoni, Giovanni Esposito, Peppe Iodice e Simon & The Stars. Alcuni di loro approderanno per la prima volta nel game show di Rai1, altri sono ormai volti amatissimi dal pubblico e già ospiti delle precedenti edizioni.

Uno speciale di San Valentino che promette emozioni, risate e sorprese, trasformando il venerdì sera in un vero e proprio evento per tutta la famiglia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.