Cerca

Eventi a Torino

Reel Rock 19: il grande ritorno del cinema sul climbing al Cinema Massimo di Torino

Un evento unico il 2 aprile 2025: tre film di arrampicata tra Canada, Patagonia e Utah

Reel Rock 19: il grande ritorno del cinema sul climbing al Cinema Massimo di Torino

Torna nelle sale cinematografiche italiane Reel Rock 19 World Tour Italia, la rassegna cinematografica che porta sul grande schermo di 10 città italiane il mondo dell'arrampicata, dal 31 al 10 aprile 2025.

L'appuntamento a Torino, sarà al Cinema Massimo il 2 aprile, alle ore 20:00. Un'occasione unica per vivere il brivido delle scalate più sfidanti e lasciarsi coinvolgere dalle storie di chi ha fatto dell'arrampicata una ragione di vita.

Quest'anno, la rassegna presenta tre film che trasportano gli spettatori in un viaggio emozionante tra le vette del mondo. Dalla leggendaria Cobra Crack a Squamish, in Canada, dove amore e arrampicata si intrecciano in una storia di seconde possibilità, fino alla Patagonia, dove Siebe Vanhee, Drew Smith, Nico Favresse e Sean Villanueva O’Driscoll affrontano una scalata epica di 18 giorni sulla parete est della Torre Central, tra tempeste di neve e granito verticale. Infine, nello Utah, il sogno di una prima salita di grado 5.15a a Hurricave prende vita grazie a una collaborazione tanto improbabile quanto terapeutica.

Anche quest'anno tutti i soci CAI Torino in regola con il tesseramento 2025 avranno diritto a uno sconto sull'acquisto online del bigliettoI biglietti sono acquistabili solo online con il seguente codice promo:

Nome riduzione: Promoter:
Codice Sconto: RR19-SOCI-CAI

Il programma completo dei film è consultabile sul sito ufficiale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.