Cerca

Ruba lo zaino a un rider in servizio all'8 Gallery: denunciato 16enne

Lunedì scorso, in serata, personale del commissariato Barriera Nizza è intervenuto presso l’8 Gallery, dove era stato segnalato l’autore di un furto ai danni di un rider. In effetti,  un ragazzo di origini marocchine, che il prossimo mese compirà 17 anni, aveva approfittato di una pausa del rider, in attesa dell’evasione di un ordine presso un esercizio di ristoro del centro commerciale, per sottrargli lo zaino per le consegne, poggiato a terra in prossimità dell’ingresso dell’esercizio commerciale.

Il ragazzo era fuggito via ma, vistosi braccato da personale della sicurezza interna, ha passato il maltolto a un complice che si è dato a precipitosa fuga lungo i corridoi del Centro Commerciale.  L’autore materiale del furto è stato fermato: si tratta di un ragazzo di 16 anni, ne compirà 17 il mese prossimo, nato in Marocco e qui residente. È stato denunciato per furto aggravato in concorso.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.