Cerca

Si fanno "consegnare" lo scooter e poi se ne vanno a zonzo: due minorenni denunciati per rapina in concorso

volanti-e-operatore
Coppia di minorenni denunciata in stato di libertà dagli agenti del commissariato Borgo Po per rapina in concorso. Il fatto è accaduto giovedì pomeriggio, al Parco Europa, a Torino. Qui, infatti, mentre si trovava nei pressi di Parco Europa, in compagnia della fidanzata, un giovane si è visto avvicinare da un gruppo di cinque persone. Uno di questi, un minorenne conosciuto in passato dalla vittima, ha intimato a quest’ultima di scendere dallo scooter perché voleva farsi un giro in sella alla sua moto.

FANNO CADERE IL MOTORINO A TERRA Tale è stata l’insistenza che il minorenne ha fatto cadere a terra la moto e il suo proprietario il quale, a quel punto, si è visto obbligato a consegnare il veicolo all’aggressore il quale si è poi allontanato alla guida del mezzo.

SCOOTER INTERCETTATO IN VIA DOGALI Circa un paio d’ore dopo gli agenti, già intervenuti sul posto, hanno rintracciato lo scooter in via Dogali all’incrocio con Piazza Muzio Scevola. In sella c'erano due ragazzi, entrambi minorenni, che sono stati poi fermati in via Tiepolo e successivamente denunciati. A seguito di accertamenti, è emerso che la moto era sprovvista di assicurazione e che il denunciante era privo di patente di guida per condurre il veicolo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.