Cerca

Tentano truffa dello specchietto sotto gli occhi della Polizia: coppia in manette

specchietto truffa

Foto di repertorio (Depositphotos)

Gli agenti delle Pegaso, in azione lo scorso giovedì, hanno arrestato una coppia, un uomo di 26 anni ed una donna di 22, a Torino per aver tentato la truffa dello specchietto ai danni di un'auto in transito.

I due non potevano scegliere momento peggiore per mettere in atto il loro piano: i poliziotti, fermi nel traffico, ad un certo punto hanno notato una persona ergersi dal finestrino dell’auto e colpire con un oggetto un altro veicolo in transito. Vista la scena, i motociclisti della Squadra Volante hanno bloccato l’auto e, una volta scoperti, i due occupanti del veicolo hanno tentato subito di occultare l’oggetto con il quale era stata colpa la macchina in transito.

Dagli accertamenti è emerso che entrambi avevano a carico precedenti specifici. La coppia è stata tratta in arresto per tentata truffa.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.