Cerca

Trio di pusher nel mirino dagli agenti motociclisti delle Pegaso

motociclisti pegaso questura

Trio di pusher beccati dagli agenti delle Pegaso (foto: questure.poliziadistato.it)

Due cittadini senegalesi, un ventunenne e un minorenne, e un cittadino della Mauritania sono stati arrestati dagli agenti motociclisti delle Pegaso venerdì pomeriggio. Quando i poliziotti sono giunti in prossimità del giardino ubicato tra via Richelmy e via Garessio per effettuare un controllo dell’area, un gruppo di persone si è subito dato alla fuga.  Due di loro sono stati immediatamente bloccati, una terza, invece, è stata raggiunta e bloccata in corso Unità d’Italia mentre era diretta verso le sponde del fiume.

SEQUESTRATA COCAINA E CONTANTI Tutti i fuggitivi, nel corso della loro fuga, hanno tentato di disfarsi di alcune dosi di cocaina poi recuperate dai poliziotti. Si tratta di oltre una decina di grammi di sostanza stupefacente. I tre sono stati anche trovati in possesso di diverso denaro contante, complessivamente oltre 1.800 euro. Le banconote erano state nascoste nei rispettivi zaini dove erano stati praticati dei piccoli fori nel fondo della fodera in modo da inserire il denaro arrotolato e compattato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.