Cerca

Torino, festa in discoteca nel cuore della notte: arriva la polizia, identificate 45 persone

polizia sito questura
Una festa con quasi cinquanta persone in un locale di Torino. A interromperla, nel cuore della notte, sono stati i poliziotti, cui era stato segnalato un assembramento di persone in via Ascoli. Giunti sul posto, gli agenti hanno subito sentito la musica ad alto volume provenire dall'interno della discoteca, le cui serrande erano chiuse.

Quando hanno bussato, nessuno ha aperto le porte del locale, per cui è stato necessario chiedere l'intervento dei vigili del fuoco. Al loro arrivo, il proprietario del locale, che poteva vedere quanto stava succedendo grazie alle telecamere di sorveglianza, ha aperto la porta del retro facendo così entrare la polizia. All'interno c'erano molte persone, alcune delle quali intente a consumare drink e fumare il narghilè.

In totale sono state identificate 45 persone, di varia nazionalità, di età compresa fra i 18 e i 36 anni, metà delle quali gravate da precedenti. Considerato che il presidente dell’associazione ha omesso di interrompere l’esercizio dell’attività nella fascia oraria 24:00/05:00 e inoltre non ha esposto all’ingresso del locale un cartello riportante il numero massimo di persone ammesse contemporaneamente all’interno, il locale, che era già stato sottoposto a chiusura lo scorso febbraio per inosservanza della normativa volta al contenimento del Covid19, è stato chiuso nuovamente per 5 giorni.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.