Cerca

Parco Peccei, furto durante il festival: arrestato 33enne

Polizia

Fonte: Depositphotos

Sabato sera, poco prima della mezzanotte, due ragazze stavano assistendo a un concerto all’interno del parco Peccei quando una delle due si è resa conto che il suo zaino posto sotto la sua sedia era sparito. Un altro spettatore, da una fila retrostante, ha indicato una persona che si stava allontanando quale possibile autore del furto. Le ragazze si sono messe all’inseguimento dell’uomo ed è stata allertata la polizia.

Gli agenti della Squadra Volante, prontamente intervenuti, hanno intercettato e bloccano il reo in fuga in via Fossata, angolo piazza Ghirlandaio. Si trattava di un italiano di 33 anni con diversi precedenti di polizia a carico. Gli agenti sono riusciti anche a recuperare gran parte della refurtiva che l’uomo aveva abbandonato nel corso della sua fuga, restituendola alla legittima proprietaria.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.