Cerca

Carabiniere accoltellato, i residenti: "Qui una piccola oasi. Ma ci sono delle influenze..." [VIDEO]

testimonianze brigadiere accoltellato
Continua a far discutere a Torino l'episodio della rapina nella quale è stato accoltellato il carabiniere Maurizio Sabatino, ferito gravemente ed ora ricoverato in ospedale (ma non in pericolo di vita). A parlare dell'accaduto ora diversi residenti e frequentatori di un bar della zona, nei pressi della farmacia dove si è scatenato il caos.

"QUI UNA PICCOLA OASI, MA C'E' QUALCHE INFLUENZA..." "La zona non è cattivissima, anzi la definirei una piccola oasi perché molto frequentata da membri delle forze dell'ordine - racconta Raimondo -. C'è qualche influenza cattiva, purtroppo. Maurizio? Una persona per bene e preparata, era spesso in zona e lo vogliamo bene". Dello stesso parere Giuseppe: "Dispiace, anche perché abitavo qui in zona. Succede spesso? No, a dire la verità".

https://youtu.be/myO__OjiOT8
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.