Cerca

Fermato alla stazione di Porta Nuova: è accusato di aver rubato un trolley a bordo di un treno

polfer

Polizia ferroviaria al lavoro (foto d'archivio)

Gli agenti del settore operativo della polizia ferroviaria di Torino Porta Nuova hanno fermato un 29enne di nazionalità marocchina, risultato irregolare sul territorio nazionale. Nei confronti dell'uomo, indiziato del reato di furto aggravato, l'accusa di aver rubato un trolley, nei giorni scorsi, nella stazione di Porta Susa, a bordo di un treno internazionale.

DENUNCIATO ANCHE PER PORTO D'ARMI Grazie alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza della stazione, il 29enne è stato individuato mentre si allontanava dal convoglio con al seguito il bagaglio. Riconosciuto dalle forze dell'ordine, è stato fermato e sottoposto a controllo nei locali uffici della Polfer, dove è stata recuperata quasi tutta la refurtiva.  Come se non bastasse, il 29enne è stato anche trovato in possesso di un coltello multiuso, con lama totale di 15cm. Per questo è stato anche denunciato per porto d’armi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.