Cerca

Mancato rispetto delle norme anti Covid, due locali chiusi per cinque giorni

polizia municipale depositphotos

(foto depositphotos)

All'alba di sabato mattina, per non aver rispettato le linee guida sulla normativa anti Covid, un circolo privato di via Regaldi è stato chiuso per cinque giorni. Le persone trovate all'interno del locale, infatti, non rispettavano il distanziamento di sicurezza, non indossavano le mascherine ed erano prive di Green Pass. I  ‘civich’ del Reparto Polizia Commerciale, unitamente agli agenti della Polizia di Stato, hanno sanzionato dieci persone.

Nelle prime ore di domenica mattina, invece, gli agenti della Polizia Municipale hanno  chiuso per cinque giorni un locale di piazza Emanuele Filiberto e sanzionato il titolare. Anche in questo caso, le persone erano assembrate senza rispettare il distanziamento sociale e senza indossare le mascherine. Nel dehor del locale, inoltre, era in corso un dj set, ragione per la quale  il titolare è anche stato sanzionato per violazione del “Regolamento dehor”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.