Cerca

Furto in negozio di abbigliamento di via Roma: due arresti e due minori denunciati

vestiti furto rapina negozio abbigliamento centro commerciale antitaccheggio dp

Foto: Depositphotos

Sono entrati in quattro, tre ragazze e un ragazzo, in un negozio di via Roma ed hanno rubato alcuni capi d'abbigliamento, danneggiandone le confezioni. Due arresti e due denunce a Torino.

SCOPERTI DA UN ADDETTO I quattro sono stati scoperti subito, visti i loro movimenti sospetti che hanno attirato l’attenzione di un addetto alla sicurezza. Il gruppo aveva infatti preso alcuni prodotti portandoli in camerino. Usciti senza prodotti, i quattro sono stati fermati alle casse dall'addetto per controlli.

RUBATA E DANNEGGIATA MERCE DA 250 EURO Uno dei giovani ha inizialmente negato l’addebito mentre le ragazze riconsegnano i cosmetici. Dallo zaino, però, il ragazzo tira fuori tre pantaloni privati dell’etichetta e poco dopo consegnerà anche due maglioni occultati sotto il suo giubbotto. Il valore commerciale della merce asportata, danneggiata e non rivendile, risulterà superiore ai 250 euro.

 

DUE ARRESTI E DUE MINORI DENUNCIATI I due maggiorenni del gruppo, il ragazzo ventenne e una diciottenne, vengono arrestati e posti ai domiciliari per tentato furto dagli agenti del Commissariato Centro. Le altre due ragazze, due minorenni, invece, per lo stesso reato, vengono deferite all’A.G. in stato di libertà.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.