Cerca

Via Foligno, spara dei colpi di pistola in strada: denunciato

pistola grilletto (Depositphotos)

(foto di repertorio depositphotos)

Erano da poco passate le 22.30 di domenica sera quando una poliziotta libera dal servizio ha udito alcuni colpi d'arma da fuoco e visto una persona brandire un’arma in via Foligno. Sul posto sono arrivati gli agenti del commissariato Madonna di Campagna che hanno fermato due persone, colui che aveva esploso i colpi e un amico in sua compagnia poi risultato estraneo ai fatti.

Il primo, un 22enne cittadino romeno, aveva con sé una pistola: una scacciacani calibro 8mm, provvista di tappo rosso. Gli agenti hanno accertato che il giovane, in stato di alterazione psicofisica, prima della segnalazione della poliziotta aveva esploso altri colpi e infastidito un commerciante della via.

Durante il controllo il 22enne si è mostrato ostile e non collaborativo con i poliziotti, tanto da minacciare gli agenti. Al termine dell’intervento il giovane è stato denunciato in stato di libertà per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, procurato allarme e porto d’armi od oggetti atti a offendere.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.