Cerca

Il furbetto del supermercato: in borsa 17 confezioni di tonno, arrestato

spesa supermercato

Depositphotos

Ha provato a portar via delle scatolette, ma è stato arrestato. Sabato pomeriggio, all’interno di un ipermercato di corso Novara, un addetto all’antitaccheggio ha notato un soggetto dirigersi presso la corsia ove è anche riposto il tonno, prenderne diverse scatole e metterle all’interno di una borsa portacomputer, guardandosi intorno con fare circospetto. Successivamente, l’uomo si è recato in altre corsie prelevando alcuni articoli casalinghi di poco valore, si è diretto alle casse e  ha pagato solo questi ultimi.

Personale del supermercato lo ha raggiunto contestandogli il mancato pagamento del tonno occultato nella borsa, ma l'uomo non ha accennato a fermarsi, anzi ha spintonato e insultato l’addetto. Solo l’intervento di altri dipendenti dell’esercizio commerciale ha fatto sì che il soggetto, un cittadino congolese di 49 anni, con numerosi precedenti specifici per furto e un obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, non fuggisse.

Personale della Squadra Volante, tempestivamente giunto sul luogo, ha quindi recuperato le 17 confezioni rubate, per un valore di oltre 100 euro, restituendole alla proprietà e arrestando il 49enne per tentata rapina impropria.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.