Cerca

Il lutto

Dal biliardo all'agenzia immobiliare, Barriera dice addio al geometra Maurizio Arena

Appassionato tifoso bianconero, è mancato improvvisamente all’ospedale San Giovanni Bosco

Il geometra Maurizio Arena, appassionato giocatore di biliardo

Il geometra Maurizio Arena, appassionato giocatore di biliardo

Barriera di Milano dice addio al geometra Maurizio Arena, il fondatore dell’omonima storica agenzia immobiliare di largo Giulio Cesare angolo corso Palermo.

Maurizio, 61 anni, è mancato improvvisamente nei giorni scorsi all’ospedale San Giovanni Bosco a causa di un infarto. Da trent’anni gestiva l’attività ed era conosciuto da tutti in zona, da vent’anni era accompagnato dal nipote Emilio con il quale condivideva lo studio. Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari.

«Siamo tutti addolorati - racconta Emilio -. E’ incredibile quello che è successo. Tutta Barriera gli voleva bene». L’Agenzia Arena, dagli anni ‘90, è presente sul mercato immobiliare per risolvere i problemi delle persone che hanno l’esigenza di comprare o locare la prima casa, la casa delle vacanze, l’ufficio e l’azienda. Agenzia che Maurizio ha sempre guidato - dal primo all’ultimo giorno - con abilità, gentilezza e maestria.

Tifoso Juventino ma anche professionista del settore e grande giocatore di biliardo. «Per tutti noi - conclude Emilio -, è stato un esempio».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.