Cerca

Ripartono le ricerche

Svolta sul giallo del Po a Torino: lo scomparso nel fiume è un ventenne del Senegal

Dopo tre giorni, è arrivata la denuncia di un cugino

Svolta sul giallo del Po a Torino: lo scomparso nel fiume è un ventenne del Senegal

Le ricerche del ragazzo scomparso nel fiume Po

C'è una svolta nel giallo del ragazzo scomparso nel fiume Po: a tre giorni di distanza dall'allarme lanciato da una passante, è finalmente arrivata una denuncia. Quindi ora il protagonista del mistero ha finalmente un nome: si chiama Aly Ndao, nato il 15 novembre 2002 in Senegal, in Italia senza fissa dimora.

Alle 22.30 di ieri un cugino si è presentato dai carabinieri di Moncalieri e ha denunciato la scomparsa del ventenne. Dai primi accertamenti, i militari ritengono che Ndao possa essere il ragazzo di cui si sono perse le tracce nel pomeriggio di sabato, quando una signora ha visto un gruppo di ragazzi in acqua e un giovane di colore non è riemerso all'altezza del Borgo medioevale. Da quel momento sono scattate le ricerche dei vigili del fuoco con nucleo cinofili, elicottero, sommozzatori e nucleo speleo-alpino-fluviale.

Ieri sera erano state interrotte perché i pompieri non avevano trovato tracce e mancava anche una denuncia di scomparsa. Che adesso è arrivata, per questo le ricerche sono riprese in mattinata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.