Cerca

Ferragosto

Bardonecchia riapre ai turisti, ma serve la prenotazione

Si torna lentamente alla normalità grazie anche al lavoro dei volontari

Bardonecchia riapre ai turisti, ma serve la prenotazione
A neanche 48 ore dall'esondazione del torrente Frejus, Bardonecchia si appresta con fiducia ad affrontare la giornata del Ferragosto. Sarà, quindi, consentito l'arrivo a Bardonecchia, secondo quanto è stato deciso nella riunione di ieri sera del Coc (Centro Operativo Comunale), a quanti sono in possesso di prenotazione alberghiera o hanno prenotato il pranzo o la cena di Ferragosto. "Un segno di fiducia dopo le dure ore di questi giorni - dice il sindaco Chiara Rossetti - un modo per riaffermare che l'estate a Bardonecchia non è finita".
Intanto, prosegue il lavoro dei volontari che, con i soccorritori, stanno facendo il possibile per tornare rapidamente alla normalità.  Oltre all'autobotte sistemata da ieri in piazza De Gasperi, ne verrà posizionata un'altra oggi in piazza Statuto.
Si sta continuando a lavorare per risolvere i problemi legati all'emergenza idrica ma ci sono ancora diverse segnalazioni di disagi, in particolare nella parte bassa di Bardonecchia.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.