Cerca

La querelle

La Seymandi cita il Papa, fa pace con Sgarbi e lo invita in Valsusa

L'imprenditrice ha apprezzato le scuse del politico per la "battuta" sull'amante fiorentino

La Seymandi cita il Papa, fa pace con Sgarbi e lo invita in Valsusa

Cita Papa Francesco: “C’è un segreto semplice per guarire le ferite: non lasciar finire la giornata senza chiedersi scusa. Poi, Cristina Seymandi, tornata assai attiva su Instagram, spiega in un post accompagnato da una fotografia, che le scuse a cui si riferisce sono quelle ricevute da Vittorio Sgarbi che “ha chiarito l’infelice battuta sulla mia vita privata, fatta nei giorni scorsi”.

La “battuta” è quella fatta a Pomeriggio 5, il programma condotto da Myrta Merlino, in cui Sgarbi aveva commentato la vicenda Segre-Seymandi affermando che l’amante di lei fosse un noto politico fiorentino, amante anche di Barbara D’Urso. Pronta era arrivata la smentita dell’imprenditrice. A cui sono seguite le scuse di Sgarbi. Che per Cristina Seymandi diventano l’occasione per fare il punto. “Le continue insinuazioni, battute e commenti non richiesti alimentano notizie false che coinvolgono non solo me, ma persone a me legate, famigliari, creando disagi importanti”.

Poi, dopo un attacco alla “curiosità pruriginosa e gossipara”, torna a parlare di Sgarbi. A cui rivolge “apprezzamento per aver smentito la “battuta”. E aggiunge: “Lo attendo quando vorrà, in Val di Susa dove si trova la mia azienda proprio sotto la Sacra di San Michele con opere a lui sicuramente note”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.