Cerca

UN NUOVO NEGOZIO IN CENTRO

Novità in via Garibaldi, apre la boutique Legami

Anche sei nuove assunzioni per il negozio che aprirà al pubblico giovedì

legami garibaldi

Legami in via Garibaldi aprirà giovedì

Via i vestiti, largo a agende, calendari, accessori per la casa, articoli di bellezza e per il viaggio. In via Garibaldi sta per aprire una nuova boutique Legami, la quarta in città. Il nuovo punto vendita aprirà le porte giovedì 2 novembre in via Garibaldi 15, all’angolo con via Mercanti, prendendo il posto che fino a qualche mese fa era occupato dal negozio di abbigliamento Two Way.

Sei nuovi assunti

Sono previste 6 nuove assunzioni per gestire il punto vendita di 95 mq che porterà a 53 il numero di boutique Legami in tutta Italia. «Si pronuncia Legàmi, inteso come la capacità di creare relazioni fra le persone e con gli oggetti di uso quotidiano che ci circondano. Da sempre la nostra mission è offrire prodotti sempre nuovi e originali, capaci di stimolare emozioni e sentimenti positivi nelle persone che li acquistano o in chi li riceve in regalo - commenta Alberto Fassi, fondatore di Legami -. Vogliamo che le nostre boutique siano un luogo dove chiunque entri possa vivere un’esperienza unica, soddisfacente e sorprendente, e uscire ogni volta col sorriso».

Quattromila articoli

Nata a Bergamo nel 2003, Legami vende circa 4mila articoli - agende, calendari, cartoleria, accessori per la casa, giochi vintage, articoli beauty e per il viaggio e molto altro - suddivisi in 15 categorie merceologiche chiamate “Mondi”. Si tratta di una realtà completamente italiana, dove tutti i prodotti vengono progettati proprio nella sede centrale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.