Cerca

Il progetto

Recinzioni, panchine e luci: nuovo look per il giardinetto

I cantieri verranno completati entro l’inverno. E tornano le altalene

Piazza Stampalia

Piazza Stampalia

Recinzioni, panchine e nuove luci. Piccoli interventi di messa in sicurezza sono previsti per i giardinetti di piazza Stampalia, in zona Barriera Lanzo. E’ quanto trapelato in Sala Rossa.

«Entro l’inverno è prevista la rimozione della recinzione instabile e la sostituzione delle tre assi di panca danneggiate - ha osservato l’assessora alla Viabilità Chiara Foglietta -, mentre da fine ottobre sono a disposizione le altalene per i bimbi. Gli alberi verranno potati per la stagione autunno-inverno. Inoltre sono stati sostituiti i vecchi impianti di illuminazione, ormai carenti».

Per la messa in sicurezza dell’area Iren Smart Solutions ha preventivato una spesa di circa 100mila euro. «Mi rallegro che ci sia questa attenzione alla manutenzione pubblica in consiglio comunale ed è un bene che alcuni interventi siano stati risolti. A breve presteremo molta attenzione alla situazione e vedremo cosa sarà stanziato a bilancio per le situazioni future che interesseranno l’area» ha commentato il consigliere comunale del Movimento 5 stelle, Andrea Russi.



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.