Cerca

L'evento

Nozze d’oro per 160 coppie: «Bello festeggiare 50 anni insieme»

Mezzo secolo insieme tra amori e litigi. E per i festeggiati ecco una pergamena

Nozze d'oro per 160 coppie

Nozze d'oro per 160 coppie

Amore, litigi, sorprese, momenti di crisi e attimi di gioia, tra quotidianità e irripetibilità. Camminare insieme per 50 anni non è certo facile, ci vuole pazienza e comprensione. Per questo ha un grandissimo significato la consegna, tenutasi nei giorni scorsi nella sala consiliare di via Stradella 192, della pergamena per le nozze d’oro di 160 coppie torinesi. I presenti, accompagnati da figli e nipoti, hanno rinnovato ancora una volta le proprie promesse di una vita insieme.

«Grande partecipazione delle famiglie che hanno colorato di felicità una giornata da ricordare che causa Covid 19, negli anni scorsi, non si è potuta svolgere» così il vicepresidente della Circoscrizione 5, Antonio Cuzzilla, presente alla celebrazione insieme al coordinatore alla Sanità Stefano Subbiani e alla consigliera comunale in quota Pd, Nadia Conticelli.

«Personalmente - continua Cuzzilla -, insieme alla Giunta, vogliamo valorizzare l’istituzione del matrimonio, quale cuore pulsante della famiglia. Dando il giusto merito a quegli uomini e a quelle donne che hanno contribuito con il proprio esempio alla crescita della nostra comunità».

Celebrare le nozze d’oro per la Circoscrizione 5 è ormai diventato «una piacevole tradizione». Come non dimenticare, infatti, la festa all’Isabella dello scorso aprile per 113 coppie.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.