Cerca

Notizia flash

+++ AMMAZZATO NELLE CASE POPOLARI IN CENTRO +++

Notizie frammentarie. Sul posto sono intervenuti i carabinieri

+++ AMMAZZATO NELLE CASE POPOLARI IN CENTRO +++

Omicidio in pieno centro a Torino, questa mattina. I carabinieri sono intervenuti poco dopo le 10 nello stabile di via San Massimo 33, palazzo seicentesco dove due civici 31 e 33 - sono di Atc. La vittima è un uomo, Massimo Lodeserto, 58 anni, ritrovato all'interno di una cantina coperto da alcune masserizie. Lodeserto, che è stato ucciso con delle martellate, era scomparso lo scorso 30 agosto e a denunciarne la scomparsa era stato il fratello, Giacomo. Per l'omicidio è stato fermato un uomo, anche lui 58enne, da ore sotto interrogatorio presso il comando di via Valfré assistito dal suo legale, l'avvocato Francesco Antonio Di Micco.

Le cantine di via San Massimo sono state sequestrate e sigillate per i necessari accertamenti. Le indagini sono affidate ai carabinieri del Nucleo Investigativo di Torino, che dopo una complessa attività d'indagine hanno eseguito il fermo d'indiziato di delitto del 58enne probabilmente autore dell'omicidio di Massimo Lodeserto, con l'aggravante della premeditazione e di occultamento di cadavere. Un omicidio che è avvenuto probabilmente per motivazioni di tipo economico, forse per un debito che la vittima aveva contratto con l'uomo che l'ha ucciso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.