Cerca

Le indagini dei carabinieri

Omicidio in centro: ecco chi è la vittima

Il corpo era sotto una serie di masserizie nelle cantine dello stabile

Si chiamava Massimo Lodeserto, classe 1965, l'uomo trovato privo di vita questa mattina nello stabile di via San Massimo 33, in pieno centro a Torino. L'uomo, che risulta abitante a Torino ma non in quello stabile, era scomparso lo scorso 30 agosto: la denuncia era stata presentata dal fratello. 

Il suo corpo è stato trovato nelle cantine dello stabile, sotto una serie di masserizie. I carabinieri avrebbero fermato un inquilino del complesso di case popolari. Si indaga per omicidio.

I carabinieri sono arrivati allo stabile di via San Massimo proprio a seguito di una serie di indagini relative a questa scomparso. Con loro sono intervenuti i cinofili di Bologna, specializzati proprio nella ricerca di cadaveri. Secondo i primi accertamenti sarebbe stato ucciso a martellate.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.