Cerca

il fatto

Accoltella un giovane e scappa da Torino, arrestato in Emilia Romagna

Preso un 25enne dopo una maxi-indagine tra carabinieri e Polstrada

I carabinieri sulla scena del tentato omicidio in corso Orbassano

I carabinieri sulla scena del tentato omicidio in corso Orbassano

Aveva accoltellato un ragazzo davanti a un distributore di cibo e bevande a Santa Rita. Per poi far perdere le sue tracce, prendendo un autobus. L'hanno arrestato a Modena, nell'area di servizio Secchia Ovest, in un'operazione che i carabinieri del Nucleo operativo di Torino hanno condotto con l'ausilio dei colleghi del Radiomobile della città emiliana e degli agenti della Polstrada. E' stato sottoposto a fermo il 25enne originario della Repubblica Dominicana che, il 5 dicembre scorso, al termine di una violenta rissa aveva accoltellato un ragazzo albanese di 23 anni, Mateo Bisha, mandandolo all'ospedale. Il fatto era avvenuto in corso Orbassano angolo via Montezemolo, nel tardo pomeriggio.

L’arresto è stato effettuato dopo che i militari hanno visionato le telecamere di sicurezza e sentito i numerosi testimoni presenti: in questo modo sono riusciti a risalire all’identità dell’aggressore che nel frattempo si era dato alla fuga prendendo un bus verso Roma. Il fermo è avvenuto in autostrada dove il giovane aggressore non ha potuto fare altro che consegnarsi senza opporre resistenza. Nella perquisizione personale, i carabinieri hanno trovato un biglietto di sola andata con generalità contraffatte. Intanto il ragazzo aggredito, dopo essere finito in terapia intensiva alle Molinette, è per fortuna fuori pericolo. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.