Cerca

l'incidente

Scende dal bus ma si dimentica il freno: 4 passeggeri all'ospedale

Incredibile quanto successo oggi all'ora di pranzo in una strada della collina

Scende dal bus ma si dimentica il freno: feriti 4 passeggeri

Quattro passeggeri di un bus di linea sono rimasti lievemente feriti a Torino per lo scivolamento del mezzo in una zona collinare. Il tutto mentre l'autista era sceso dal pullman per un controllo sul funzionamento delle porte centrali. Il conducente del bus, però, non avrebbe azionato il freno di stazionamento dopo avere fermato il mezzo su un tratto in discesa.

L'incidente, accaduto nella località San Vito intorno alle 13 di oggi, ha coinvolto un pullman della linea 73 Gtt, gestito però da Cavourese, finito contro un cancello, un muro di cinta e infine su un terrapieno. Il bus si è mosso per alcuni metri, terminando la sua corsa contro il terrapieno. I feriti sono stati trasportati all'ospedale Cto in codice verde. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.