Cerca

L'iniziativa

Ecco il “giocattolo sospeso” per aiutare i bimbi indigenti

Ultimi giorni per donare, c’è tempo fino al weekend

L’iniziativa solidale “giocattolo sospeso”

L’iniziativa solidale “giocattolo sospeso”

Ultimi giorni per donare un giocattolo ai bambini che vivono momenti di difficoltà in un periodo dell’anno che dovrebbe invece essere allegro e spensierato, soprattutto per i più piccoli.

Fino a domenica i ragazzi della Nida, gruppo di volontari parte della nazionale italiana dell’amicizia, promotrice dell’iniziativa solidale “il giocattolo sospeso”, attendono i volenterosi per accrescere la pila di giocattoli da consegnare al Sermig, così da essere distribuiti ai bambini con famiglie in condizioni di disagio.

«L’iniziativa, parte dell’evento “la favola del Natale”, patrocinato dal comune di Torino e di cui la Nida è social partner, ha già portato alla consegna, la mattina di Natale, di circa 130 giocattoli ai bambini ricoverati al Regina Margherita», rivela il suo fondatore Walter Galliano. Tra le attività, “i supereroi e le principesse Disney”, format d’animazione orgogliosamente made in Nida, che dal 2012 porta l’incredibile Hulk, Capitan America, ma anche Biancaneve e Wonder Woman, negli ospedali di tutta Italia per infondere coraggio e serenità ai piccoli più bisognosi.

Sabato e domenica prossima dalle 15 alle 18, si terranno gli ultimi spettacoli solidali in cui i supereroi e le principesse della onlus si esibiranno sul palco del villaggio di Babbo Natale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.