Cerca

l'incidente

Donna travolta dal bus: è gravissima in ospedale

La signora è stata presa in pieno dal mezzo pubblico e trascinata per alcuni metri

I vigili sul posto dopo l'incidente con la donna investita dal bus 56

I vigili sul posto dopo l'incidente con la donna investita dal bus 56

E' ricoverata all'ospedale Cto in gravissime condizioni la signora che questa mattina, intorno alle 7.30, è stata travolta da un bus della linea 56 in via Duchessa Iolanda angolo corso Inghilterra, nel quartiere Cit Turin. Sul posto sono sopraggiunti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale. I civich stanno effettuando i rilievi dell'incidente, e all'incrocio sono presenti anche i tecnici del Gtt. 

In base alle prime ricostruzioni, pare che la donna, che ha 66 anni, avesse appena fatto la spesa, quando è stata presa in pieno dal bus 56 in fase di svolta mentre era sulle strisce pedonali (ma quest'ultimo particolare è da accertare) e trascinata per alcuni metri. Il pullman è stato messo sotto sequestro. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.