Cerca

a san salvario

Incidente tra Bmw e un'auto della polizia: quattro feriti e un palo abbattuto

La collisione all'incrocio. Sul posto il 118 e i pompieri

La volante della polizia e la Bmw dopo lo scontro. Sullo sfondo, l'ambulanza

La volante della polizia e la Bmw dopo lo scontro. Sullo sfondo, l'ambulanza

Uno scontro violentissimo, l'auto della polizia finisce sul marciapiede e abbatte anche un palo della segnaletica stradale. E quattro persone rimangono ferite. E' successo questa mattina nel quartiere San Salvario, all'incrocio tra corso Dante e via Saluzzo, dove si è verificato un incidente che ha coinvolto un'Alfa Giulietta della polizia e una Bmw Serie 3.

Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce verde e i vigili del fuoco. Due agenti che erano a bordo dell'auto della polizia sono stati trasportati all'ospedale Cto da un'altra vettura di servizio. Per fortuna, stanno bene. All'ospedale, ma al Mauriziano, il conducente della Bmw. Anche lui non è grave. Così come non è grave il pedone colpito dal palo abbattuto dalla volante, anche lui al Mauriziano. All'incrocio è arrivata la polizia municipale, che ha effettuato i rilievi. Da ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, ma pare che la volante avesse le sirene spiegate al momento della collisione e si stesse recando su un intervento dopo avere ricevuto la chiamata. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.