Cerca

il fatto

Mirafiori, fucili a pompa ed esplosivi: scoperto arsenale in casa

Arrestato dai poliziotti un 21enne residente nel quartiere

polizia pantera notte

Una pantera della polizia

In casa aveva un fucile a pompa con la matricola abrasa, più dodici fuochi d'artificio fatti in casa senza l'etichetta, oltre a una pistola "scacciacani" priva di tappo rosso. E' stato arrestato dagli agenti del commissariato Mirafiori un giovane di 21 anni gravemente indiziato di detenzione di arma clandestina ed esplosivi clandestini. Il 21enne è stato anche denunciato per detenzione di droga e detenzione illecita di segni distintivi di un corpo di polizia.

Un arresto avvenuto in tarda serata quando, passando in corso Unione Sovietica, una pattuglia del commissariato ha notato due ragazzi aggirarsi con in maniera sospetta. Durante l’identificazione i giovani sono apparsi fin da subito nervosi e riluttanti al controllo. Nelle mutande di uno dei due ragazzi sono stati ritrovati alcuni involucri di hashish e di marijuana, oltre a 115 euro in contanti. E nella sua casa, nascosto nell’armadio sotto i vestiti, c'erano il fucile a pompa, i botti e la pistola. Ritrovati anche un bastone telescopico lungo 53 centimetri, un berretto con visiera appartenente ad un corpo di polizia e una bilancia con residui di droga. Il tutto è stato sequestrato e il giovane è finito in carcere. 

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.