Cerca

L'evento

Degustando: quando 10 Chef stellati trasformano Torino in una capitale gastronomica

Una suggestiva serata di street-food itinerante porta un'esperienza culinaria unica nelle Officine Grandi Riparazioni di Torino

Degustando: quando 10 Chef stellati trasformano Torino in una capitale gastronomica

Degustando, l'evento di street food gastronomico itinerante, è pronto per una nuova tappa nelle Officine Grandi Riparazioni (OGR) di Torino il prossimo 28 febbraio. Immaginate: 10 Chef, 10 piatti, un assortimento di vini e cocktail di pregio, il tutto avvolto da un'atmosfera urban chic.

Raffaele Amitrano, Marcello Trentini, Raffaele Lenzi, Claudio e Anna Vicina, Antonio Romano, Federico Girone, Kevin Giovanetti, Jacopo Bondesan e Stefan Kostando: questi sono solo alcuni dei nomi degli chef stellati Michelin che prepareranno i loro piatti più iconici per la serata.



È possibile che il contrasto tra l'eleganza della gastronomia e lo sfondo post-industriale delle OGR sia uno degli aspetti più affascinanti dell'evento. I visitatori avranno l'opportunità di degustare una varietà di piatti mentre si immergono negli spazi della struttura, una standing dinner che anticipa l'arrivo della primavera e ci traghetta verso la bella stagione.
Oltre alla degustazione di piatti straordinari, l'evento offre anche un after party riservato a partire dalle 22:30. Aggiungendo solo 10 euro al prezzo del biglietto, i partecipanti avranno accesso all'area riservata dell'after party, che include anche un cocktail.

Per partecipare a questo evento unico, è necessario registrarsi. Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza gastronomica unica, degustare vini e cocktail di pregio e divertirti in una delle location più cool di Torino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.