Cerca

Il fatto

Faà di Bruno, la targa è in pezzi: «Ormai è vandalizzata da un anno»

Cresce il malcontento per le condizioni degradate della lapide commemorativa del giardino

Faà di Bruno, la targa in pezzi

Faà di Bruno, la targa in pezzi

Fanno discutere le pessime condizioni della lapide del piccolo giardino Faà di Bruno, situato di fronte all’omonima scuola di via Le Chiuse 40 e inaugurato lo scorso 10 dicembre. La lastra commemorativa è in precarie condizioni da più di un anno e sono stati compiuti diversi sopralluoghi in merito. Lo sanno bene i consiglieri di Forza Italia della Circoscrizione 4, Walter Caputo e Felice Scavone.

«Chiediamo di provvedere quanto prima alla sostituzione della targa del giardinetto» hanno tuonato all’unisono i due consiglieri firmatari della mozione. «Purtroppo non è il primo episodio di vandalismo nei confronti delle lapidi. Noi della Circoscrizione 4 segnaleremo il disagio all’ufficio della toponomastica, che si occupa anche della manutenzione di targhe commemorative. Inoltre è in corso una nuova gara d’appalto per stabilire quale ditta si occuperà del problema l’anno che verrà» ha ribadito il presidente Alberto Re.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.