Cerca

Criminalità

Droga e dolci allucinogeni: arrestato giovane pusher a Torino

Scoperto un vasto assortimento di sostanze stupefacenti, dolci cannabinoidi e denaro contante durante un controllo in via Musinè

Droga e dolci allucinogeni: arrestato giovane pusher a Torino

Arrestato giovane pusher a Torino: durante la perquisizione sono stati scoperti assortimenti di sostanze stupefacenti, dolci allucinogeni e denaro in contante (foto di scena)

Lo scorso mercoledì pomeriggio, 15 maggio, durante un controllo di routine in via Musinè, Torino, gli agenti del commissariato Barriera di Milano hanno notato un giovane italiano consegnare un sacchetto di nylon, contenente hashish, ad un altro ragazzo in cambio di denaro. 

Alla vista degli agenti, il ragazzo che aveva ricevuto il denaro ha tentato di fuggire, rifugiandosi in un bar nelle vicinanze. Qui ha ingaggiato una colluttazione con gli agenti, con il giovane che ha cercato di richiamare l'attenzione di alcuni suoi conoscenti presenti nel dehors del locale. In un disperato tentativo di disfarsi delle prove, ha cercato di passare un mazzo di chiavi ai suoi amici, ma è stato prontamente bloccato e messo in sicurezza dagli agenti. 

La perquisizione personale ha permesso di trovare 320 euro in banconote e un cellulare. Tuttavia, è stata la successiva perquisizione domiciliare a rivelare l'entità dell'attività illecita del giovane. Nella sua abitazione sono stati trovati 4 kg di hashish, quasi 1 kg di marijuana, diverse pastiglie di ecstasy e 19 grammi di cocaina. Ma non è tutto: gli agenti hanno scoperto anche 79 confezioni di caramelle a base di cannabinoidi, 38 confezioni di sigarette elettroniche con liquido a base di cannabinoidi6 scatoline contenenti diverse tavolette di cioccolato mista a sostanza allucinogena. Inoltre, sono stati rinvenuti 12.430 euro in contanti e materiale da confezionamento.

Il giovane è stato arrestato e tutto il materiale sequestrato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.