Cerca

Torino

«Spariamo a te e al tuo cane», tentata rapina in corso Giulio Cesare

Arrestati due giovani di 25 e 26 anni, un terzo è riuscito a fuggire

Alle prime ore del mattino un trentenne, in compagnia del suo cane, è stato rapinatopicchiato da tre giovani. «Spariamo a te e al tuo cane», le minacce. L'aggressione, avvenuta in Corso Giulio Cesare a Torino, è stata interrotta dall'arrivo degli agenti del commissariato Dora Vanchiglia, in pattuglia per le strade della città. 

Poco prima dell'intervento delle forze dell'ordine, il gruppo si era avvicinato al trentenne per rapinarlo. Mentre frugavano nelle sue tasche, uno degli assalitori ha colpito l'uomo in pieno volto con un pugno, e non contento, ha anche sferrato un calcio al cane. Per sfuggire all'aggressione la vittima ha iniziato a correre, inseguito dai malviventi che lo minacciavano di sparare a lui e all'animale. 

I due giovani fermati, di 25 e 26 anni di origine marocchina, sono stati arrestati con l'accusa di rapina aggravata in concorso. Oltre a questo, sono stati denunciati in stato di libertà per violazioni relative alla normativa sull'immigrazione

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.