Cerca

Cronaca

Evade dai domiciliari: arrestato in una struttura abbandonata a Torino

L'uomo, di origini napoletane, era destinatario di un foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno fino al 2026

Evade dai domiciliari: arrestato in una struttura abbandonata a Torino

Durante un controllo la polizia lo ha arrestato in un palazzo abbandonato di corso Venezia, a Torino (foto di scena)

In corso Venezia, a Torino, è stato arresto un uomo di 36 anni per evasione dagli arresti domiciliari. Il personale della questura di Torino, durante un controllo di routine in una struttura abbandonata, ha scoperto il soggetto, già destinatario di un foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Torino fino al 2026.

Erano circa le tre del pomeriggio quando una pattuglia della polizia, transitando in corso Venezia, ha effettuato dei controlli in una struttura abbandonata. All'interno della struttura, gli agenti hanno trovato un gruppo di persone intente a conversare tra loro. Tra questi, un cittadino italiano di 36 anni ha attirato l'attenzione degli agenti.

L'uomo, di origini napoletane, non era un volto nuovo per le forze dell'ordine. Già destinatario di un foglio di via obbligatorio, con contestuale divieto di ritorno nel Comune di Torino fino al 2026, era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. La sua presenza in quella struttura abbandonata ha immediatamente sollevato sospetti tra gli agenti, che hanno proceduto con le verifiche del caso.

Dopo aver accertato l'identità dell'uomo e la sua situazione legale, gli agenti hanno confermato che il 36enne stava violando la misura cautelare degli arresti domiciliari. La scoperta ha portato all'immediato arresto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.